I finanziamenti per la transizione green

Webinar gratuito lunedì 30 ottobre ore 9:30. A seguire incontro ristretto per domande specifiche degli interessati.
  • Cosa Webinar
  • Quando il 30/10/2023 dalle 09:00 alle 12:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Approfondimento sul tema dei Contributi per la Transizione green finalizzato a fornire maggiori informazioni alle imprese e agli stakeholder locali.

L'incontro, online e gratuito, che si terrà lunedì 30 ottobre (09:30-12:00) è organizzato da Unioncamere e dalle Camere di Commercio dell'Emilia–Romagna, in collaborazione con Dintec, nell'ambito del progetto Transizione Energetica.

Per partecipare è necessario iscriversi:

Iscrizione al webinar

Per iscriversi al desk occorre procurarsi le seguenti informazioni relative ai consumi della singola impresa: costo energia, costo produzione, consumi annuali in fascia F1, F2 e F3.

Al termine sarà possibile partecipare al Desk per le imprese, incontro ristretto in cui verranno fornite risposte a domande specifiche legate ai contributi per la transizione green.

Per candidarsi è necessario compilare entro il 26 ottobre alle ore 13:00 il form online:

Iscrizione al desk

Dopo l'iscrizione al desk, Unioncamere regionale comunicherà l'orario preciso del colloquio.

email: ambiente@rer.camcom.it

pubblicato il 03/10/2023 ultima modifica 30/10/2023