Transizione Energetica per le imprese

12 e 22 marzo le prossime opportunità informative per le imprese

Continua il programma di iniziative gratuite per le imprese del progetto Transizione Energetica realizzato da Unioncamere e dalle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna.

Desk informativo online (incontri ristretti) sui contributi con tecnici esperti a disposizione delle imprese per fornire chiarimenti e approfondimenti relativi ai contributi nazionali e regionali per la Transizione green.
29 febbraio, 10 -12

Servizio gratuito online per supportare le aziende nell'identificazione delle possibili soluzioni/iniziative da adottare al fine di aumentare la sostenibilità ambientale ed economica del proprio processo produttivo.
Scadenza candidature, 29 febbraio

Desk gratuito online di approfondimento sulle CER con tecnici esperti a disposizione delle imprese per fornire chiarimenti e approfondimenti relativi alle Comunità energetiche rinnovabili - CER. Focus sul nuovo decreto, in vigore dal 24 gennaio (tariffe incentivanti, contributo in conto capitale, costituzione).
12 marzo, 10 -12

Colloqui individuali online 'HELPDESK CER della Regione Emilia-Romagna. Esperti di ART-ER, Regione Emilia-Romagna saranno a disposizione per fornire informazioni e indicazioni relative a quesiti specifici sulle CER.
22 marzo, 9.30 -12

Per maggiori informazioni