Sostenibilità ambientale e transizione energetica per le imprese

Servizio gratuito per 25 imprese. Candidature entro il 27/11/2023.

Servizio gratuito di assistenza online in materia di sostenibilità ambientale e transizione energetica promosso da Unioncamere e Camere di commercio dell'Emilia-Romagna.

Il servizio è dedicato a 25 imprese manifatturiere con più di 10 dipendenti e con sede legale od operativa in Emilia-Romagna che invieranno la propria candidatura entro il 27/11/2023 alle ore 11:00.

L'obiettivo del servizio è supportare le aziende selezionate nell'identificazione delle possibili soluzioni/iniziative da adottare al fine di aumentare la sostenibilità ambientale ed economica del proprio processo produttivo.

Gli ambiti di intervento potranno essere:

• Trattamento/valorizzazione di scarti, residui, rifiuti, sottoprodotti.
  • Efficienza energetica, fonti rinnovabili ed energy storage, comunità energetiche.
  • Emissioni gassose e qualità dell'aria indoor/outdoor.
  • Cattura della CO2.

Per informazioni e invio candidature

Unioncamere Emilia-Romagna - Servizio gratuito in materia di sostenibilità ambientale e transizione energetica

Unioncamere Emilia-Romagna