Piano di formazione sul Registro Elettronico Nazionale Tracciabilità Rifiuti RENTRI

Dal 27 giugno 2024 sono disponibili tre webinar formativi gratuiti destinati alle imprese

Nell'ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, l'Albo Nazionale gestori ambientali e Unioncamere hanno organizzato una serie di webinar dedicati alle associazioni di categoria e alle imprese così come previsto dal piano di formazione RENTRI, al fine di consentire a tutti i soggetti interessati dall'entrata in vigore del RENTRI una adeguata formazione sul suo funzionamento a regime.

Dal 27 giugno 2024 le imprese interessate possono fruire dei webinar formativi gratuiti come da calendario a seguire:

Infine, si ricorda che tutto il materiale utilizzato durante i webinar è disponibile sul portale RENTRI nella sezione supporto -> Eventi formativi.

La partecipazione ai webinar è gratuita, la loro durata è di circa due ore e trenta minuti; al termine non viene rilasciato alcun attestato.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai seminari, consultare il sito web del RENTRI.

pubblicato il 26/06/2024 ultima modifica 26/06/2024