Le Comunità energetiche rinnovabili

Colloqui individuali gratuiti con l'Helpdesk di ART-ER venerdì 23 febbraio
  • Cosa Webinar
  • Quando il 23/02/2024 dalle 09:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni composte da enti pubblici locali, imprese, attività commerciali o cittadini privati, che scelgono autonomamente di dotarsi di infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Il 23 febbraio le imprese interessate al tema delle CER avranno la possibilità di ricevere informazioni e indicazioni e di discutere quesiti specifici con gli esperti dell'Help Desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da ART-ER, per conto della Regione Emilia-Romagna.

I colloqui sono gratuiti e si svolgeranno online il 23 febbraio dalle ore 9: 30 alle 12:30.

Unioncamere comunicherà l'orario esatto del colloquio qualche giorno prima.

Per candidarsi è necessario compilare entro il 22 febbraio il form al link: https://forms.gle/2jvYaDza1qQkASjV7

L'attività rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo.

Per maggiori informazioni:

Unioncamere Emilia-Romagna