Conosciamo meglio le Comunità Energetiche Rinnovabili

Il 14 febbraio un webinar gratuito e, a seguire, sessione di approfondimento con esperti dedicata alle imprese
  • Cosa Webinar
  • Quando il 14/02/2024 dalle 09:30 alle 11:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni composte da enti pubblici locali, imprese, attività commerciali o cittadini privati, che scelgono autonomamente di dotarsi di infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Mercoledì 14 febbraio alle ore 9:30 ci sarà un webinar gratuito con l'obiettivo di approfondire il tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili alla luce delle ultime normative approvate per fornire maggiori informazioni alle imprese e agli stakeholder locali.
Si parlerà anche di politiche regionali a supporto delle CER e di servizi del Sistema Camerale in ambito di transizione energetica.

Per iscriversi al webinar:

Iscrizione Webinar

Al termine del webinar, a partire dalle ore 11:30, ci sarà la possibilità per le imprese di partecipare ad un incontro corale con esperi di Dintec per ottenere risposte a domande specifiche.

Per partecipare all'incontro occorre compilare entro le ore 13:00 del 13 febbraio il seguente form:

Iscrizione colloquio

L'attività rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere sul Fondo di Perequazione 2020-21.

Per maggiori informazioni:

Unioncamere Emilia-Romagna