Energy Scan per il risparmio energetico aziendale

Servizio gratuito per 25 imprese: candidature entro il 5/12/2023

Energy Scan è un servizio gratuito di assistenza promosso da Unioncamere e dalle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna, finalizzato a fornire una fotografia "di primo livello" del profilo energetico aziendale con suggerimenti e approfondimenti sui principali interventi di risparmio energetico realizzabili.

Il risultato finale sarà un report personalizzato contenente:

• il quadro sintetico del profilo energetico aziendale;
  • l'analisi degli indicatori e l'individuazione delle possibili azioni di miglioramento;
  • un approfondimento sul tema delle comunità energetiche, soprattutto alla luce di potenziali investimenti in materia di fonti rinnovabili.

Il servizio è dedicato a 25 imprese manifatturiere con più di 10 dipendenti e con sede legale od operativa in Emilia-Romagna, che invieranno la propria candidatura entro il 5/12/2023.

Per informazioni e candidature:
Servizio gratuito ENERGY SCAN

Per maggiori informazioni: