CER Comunità Energetiche Rinnovabili

Venerdì 25 ottobre 2024 il primo colloquio informativo gratuito per le imprese
  • Cosa News
  • Quando il 25/10/2024 dalle 09:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni composte da enti pubblici locali, imprese, attività commerciali o cittadini privati, che scelgono autonomamente di dotarsi di infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Il 25 ottobre le imprese interessate al tema delle CER avranno la possibilità di ricevere informazioni e di sottoporre quesiti specifici agli esperti dell'Help Desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da ART-ER, per conto della Regione Emilia-Romagna.

I colloqui sono gratuiti e si svolgeranno online il 25 ottobre dalle ore 9: 30 alle 12:30.

Per candidarsi agli incontri è necessario compilare entro le ore 12:00 del 24 ottobre il form:

Richiesta colloquio

Dopo l'invio della candidatura, nei giorni precedenti l'incontro, verrà comunicato l'orario di svolgimento del colloquio.

I colloqui verranno ripetuti con cadenza mensile per dare la stessa opportunità al maggior numero possibile di imprese

Prossimi appuntamenti

• 29 Novembre
  • 13 Dicembre
  • 31 Gennaio
  • 28 Febbraio

L'attività rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo.

Unioncamere Emilia-Romagna
Valentina Patano