CER Comunità Energetiche Rinnovabili

Colloqui informativi gratuiti venerdì 26 gennaio 2024
  • Quando il 26/01/2024 dalle 10:00 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni composte da enti pubblici locali, imprese, attività commerciali o cittadini privati, che scelgono autonomamente di dotarsi di infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Il 26 gennaio le imprese interessate al tema delle CER avranno la possibilità di ricevere informazioni e indicazioni e di discutere quesiti specifici con gli esperti l'Help Desk Comunità energetiche rinnovabili.

I colloqui sono gratuiti e si svolgeranno online venerdì 26 gennaio dalle ore 10:00 alle 12:30; ad ogni impresa verrà assegnata una specifica fascia oraria.

Per candidarsi agli incontri è necessario compilare entro il 25 gennaio il form al link: https://forms.gle/mAmm58f67TvhaFey5

Per approfondimenti sulle CER:
Regione Emilia-Romagna - Autoconsumo collettivo e Comunità energetiche rinnovabili. Cosa sono e quali sono i benefici.

Per info sui colloqui gratuiti:
Unioncamere Emilia-Romagna
tel 0516377034