Wine Lambrusco | Incontri b2b virtuali con buyer europei. Partecipazione gratuita

Modena e Reggio Emilia, 27 - 30 ottobre 2020

Le Camere di Commercio di Modena e di Reggio Emilia, anche in questo periodo di emergenza sono al fianco delle imprese per sostenerle nella ripartenza post COVID-19.
In particolare, in continuità con le azioni promozionali a supporto delle imprese del comparto vino, in collaborazione con i Consorzi di Tutela del Lambrusco di Modena e di Reggio Emilia, saranno organizzati dal 27 al 30 ottobre p.v. incontri B2B virtuali tra le cantine del territorio produttrici di lambrusco e operatori commerciali esteri del settore interessati a valutare potenziali fornitori.
Saranno coinvolti principalmente i Paesi Europei (Svizzera e Norvegia incluse).

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e riservata ad un massimo di 30 imprese.
Ai fini della partecipazione, a ciascuna azienda è richiesta la disponibilità a fornire a titolo gratuito nr 36 bottiglie (2 per etichetta/per buyer).
Le bottiglie saranno inviate a cura e a spese degli organizzatori a ciascun buyer partecipante che le utilizzerà durante le degustazioni guidate virtuali.

Le presentazioni e degustazioni virtuali seguiranno il format "speedtasting® digitale" della Società Michèle Shah srl.

Adesioni entro il 7 Agosto.

Promos Italia Scrl
Francesca Calzavara / Franco Lauro Di Marzio - tel. 059 208532/359