Visita guidata alla fiera BAUMA - Monaco di Baviera

Iscrizioni aperte fino al 28 giugno 2022

Grazie all'organizzazione di Promos Italia, le aziende modenesi possono partecipare alla visita guidata alla fiera BAUMA di Monaco di Baviera, la principale fiera mondiale dedicata alle macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchinari per l'industria mineraria, veicoli e attrezzature per l'edilizia, in programma dal 24 al 30 ottobre 2022.

La modalità proposta è nuova, intende facilitare lo sviluppo dell'internazionalizzazione delle imprese offrendo un programma collettivo di visita e, tramite un partner locale, potranno essere organizzati incontri con controparti selezionate per il gruppo.

A questo link trovate il programma dell'iniziativa e tutte le informazioni nel dettaglio, la partecipazione è gratuita in regime "de minimis" grazie al supporto della Camera di Commercio di Modena.

Le imprese interessate devono compilare la modulistica scaricabile alla pagina web dedicata: https://www.mo.camcom.it/servizi-estero/internazionalizzazione/news/next-fair

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, le iscrizioni si chiudono il 28 giugno p.v.

Tel 059 208269
barbara.bisi@promositalia.camcom.it