Ready2Expo Dubai per il settore nautica

Incontri d'affari a Dubai e partecipazione a Dubai International Boat Show 2022

Grazie al progetto Ready2Expo Dubai, le imprese della filiera della nautica hanno l'opportunità di partecipare alla fiera Dubai International Boat Show (Dubai, 9-13 marzo) e di ricevere un servizio di organizzazione di incontri d'affari con operatori degli Emirati Arabi Uniti (Dubai, 8 marzo 2022).

Destinatari

Aziende del settore della nautica da diporto, regolarmente iscritte alle Camere di commercio, socie di Promos Italia, di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna, Udine.

I comparti merceologici sono: produzione di barche da diporto e yacht, accessori ed attrezzature per la nautica da diporto, servizi e logistica, servizi e produzioni relative alle attività ricreative in acqua (water sports), ecc.

Il servizio è rivolto ad un numero limitato di imprese che verranno selezionate tramite l'Avviso di partecipazione al progetto, sulla base del profilo aziendale e delle opportunità nel mercato degli EAU.

Il percorso per le aziende selezionate prevede i seguenti servizi:

• Webinar sulla business culture nella regione del Golfo
  • Ricerca partner mirata per ciascuna azienda
  • Missione commerciale a Dubai con organizzazione di incontri d'affari con operatori degli EAU (Dubai, 8 marzo 2022)
    Ciascuna azienda avrà una agenda personalizzata di incontri b2b e disporrà di un auto con autista per raggiungere le sedi degli operatori emiratini che incontrerà
  • Partecipazione alla fiera Dubai International Boat Show 2022 (Dubai, 9-13 marzo 2022)
    Le aziende condivideranno in open space uno stand di rappresentanza (di 48mq) coordinato da Promos Italia e situato in prossimità della collettiva italiana di Ice Agenzia.
  • Eventi promozionali di networking organizzati nel Padiglione Italia all'interno di Expo Dubai
  • Follow up per circa 1 mese dagli incontri b2b per supportare la delicata fase dello sviluppo dei contatti avviati

Costi e termini di adesione

Grazie al supporto delle Camere di commercio afferenti al progetto (Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Udine, Ravenna) la partecipazione è gratuita. Il valore del progetto è assoggettato al Regime di aiuti "de minimis".

Scadenza per aderire: 28 gennaio 2022

Documenti e moduli per aderire al percorso

ready2expo@promositalia.camcom.it

pubblicato il 25/01/2022 ultima modifica 03/02/2022