Ready2Expo Dubai per il settore energy

Incontri d'affari a Dubai in concomitanza della fiera Middle East Energy 2022

Grazie al progetto Ready2Expo Dubai, le imprese della filiera dell'energia, hanno l'opportunità di ricevere un servizio di organizzazione di incontri d'affari con selezionati operatori degli Emirati Arabi Uniti in occasione della fiera di settore Middle East Energy (Dubai, 7-9 marzo 2022).

La fiera Middle East Energy

La fiera MEE è una delle più importanti del Medio Oriente dedicate al settore dell'energia, elettronica ed energie rinnovabili in forte crescita negli EAU, grazie ad un'alta richiesta di tecnologie innovative e alla National Innovation Strategy che, tra i suoi capisaldi, ha lo sviluppo tecnologico in ottica smart.

Grazie al progetto di Promos Italia, le aziende che parteciperanno alla fiera MEE 2022 come espositori o che hanno intenzione di visitarla, avranno la possibilità di arricchire ed ottimizzare il proprio viaggio di lavoro a Dubai tramite la partecipazione ad incontri d'affari con selezionati operatori di settore negli EAU.

Destinatari

Aziende della filiera energia (produzione, trasformazione e distribuzione) ed energie rinnovabili regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna, Udine.

I comparti merceologici di interesse sono: produzione trasmissione e distribuzione di energia fonti energetiche rinnovabili, elettrotecnica, cavi, ecc.

Il servizio è rivolto ad un numero limitato di imprese che verranno selezionate tramite l'Avviso di partecipazione al progetto, sulla base del profilo aziendale e delle opportunità nel mercato degli EAU.

Il percorso per le aziende selezionate prevede i seguenti servizi:

• Webinar sulla business culture nella regione del Golfo
  • Ricerca partner mirata per ciascuna azienda
  • Missione commerciale a Dubai con organizzazione di incontri d'affari con operatori degli EAU (Dubai, 9 marzo 2022).
    Ciascuna azienda avrà una agenda personalizzata di incontri b2b e disporrà di un auto con autista per raggiungere le sedi degli operatori emiratini che incontrerà.
  • Follow up per circa 1 mese dagli incontri b2b per supportare la delicata fase dello sviluppo dei contatti avviati

Costi e termini di adesione

Grazie al supporto delle Camere di commercio afferenti al progetto (Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, Ravenna) la partecipazione è gratuita. Il valore del progetto è assoggettato al Regime di aiuti "de minimis".

Scadenza per aderire: 28 gennaio 2022

Documenti e moduli per aderire al percorso

ready2expo@promositalia.camcom.it

pubblicato il 25/01/2022 ultima modifica 03/02/2022