Progetto e-commerce Lambrusco Singapore

Webinar di presentazione: 10 marzo 10:30 | 12:30
  • Cosa Webinar
  • Quando il 10/03/2021 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Singapore, città stato che vanta il terzo reddito pro capite al Mondo, rappresenta, secondo il ProWine Business Report, il primo mercato di riferimento in ASEAN. Il primato non fa riferimento solo al mercato interno, ma anche al ruolo di Singapore come HUB Regionale. Nel Paese sono presenti oltre 500 distributori, il settore del vino ha registrato un'importante crescita negli ultimi anni, si è passati da un valore del mercato di USD 187 Mln nel 2008 a USD 1.4 MLd di oggi.

Promos Italia, in collaborazione con il Consorzio Tutela Lambrusco, propone alle imprese del settore Wine (Vino Lambrusco) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Modena, un progetto per poter posizionare i propri prodotti su due piattaforme e-commerce Lazada e Shopee per un periodo test della durata di 6 mesi.

Partecipa al Webinar di presentazione del progetto in programma mercoledì 10 marzo dalle ore 10:30, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore

Iscriviti al Webinar

Grazie al supporto della Camera di Commercio di Modena, la partecipazione al progetto è gratuita (in regime "de minimis"). Promos Italia si riserva la facoltà di estendere il progetto ad altri prodotti del settore agroalimentare.

pubblicato il 01/03/2021 ultima modifica 11/03/2021