Pacchetto ripresa: Incontri on line con buyer esteri

Per sostenere le imprese modenesi nella ripresa post Covid-19 abbiamo sviluppato iniziative di incontri B2B virtuali GRATUITI

Per sostenere le imprese modenesi nella ripresa post Covid-19, Promos Italia con il supporto della Camera di commercio di Modena, organizza incontri d’affari internazionali on line attraverso una piattaforma di match-making virtuali in grado di supportare le imprese nel costruire nuovi contatti business.

Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa nella provincia di Modena, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.

La partecipazione agli eventi è gratuita

InBuyer 2020

Il Progetto InBuyer Digital 2020 si struttura in un calendario di giornate di incontri B2B virtuali con qualificati buyer esteri, con focus settoriali. Attraverso una piattaforma sviluppata da Promos Italia, è possibile effettuare incontri one to one con buyer e operatori dei principali mercati esteri, selezionati sulla base del prodotto/servizio proposto dalla singola azienda.

L'iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese dei settori: alimentare, moda, costruzioni, navale, medicale, arredo, cosmetica, turismo.

Partecipare è semplice

• registrati on line all'evento del tuo settore
  • crea la tua vetrina personalizzata
  • entra in contatto con buyer provenienti da tutto il mondo
  • organizza la tua agenda di meeting virtuali

Per maggiori informazioni
PROMOS ITALIA Scrl Modena, Francesca Calzavara,059 208532
francesca.calzavara@promositalia.camcom.it

EU Match 2020

Il Progetto EU Matching mette in contatto le aziende del settore agroalimentare con operatori esteri selezionati sui mercati europei.

Attraverso una piattaforma di matching potranno essere fissati incontri d'affari on line con le controparti di interesse.
I Paesi UE target sono: Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera.
Gli incontri B2B virtuali si realizzeranno nel corso del mese di novembre 2020.

Il progetto è aperto a un numero limitato di aziende italiane che verranno selezionate sulla base dei profili.

Vi invitiamo a registrarvi entro il 31 agosto

Per maggiori informazioni
PROMOS ITALIA Scrl Modena, Anna Daniela Mazzali, Tel 059 208270 anna.mazzali@promositalia.camcom.it

pubblicato il 30/07/2020 ultima modifica 14/01/2021