Open Day per l'internazionalizzazione

Modena, 18 aprile 2024 | 10.00 - 13.00
  • Quando il 18/04/2024 dalle 10:00 alle 13:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un'occasione per esplorare nuove opportunità di business e ottenere il supporto necessario per ampliare la presenza sui mercati esteri.

Camera di Commercio di Modena e Promos Italia, l'Agenzia Nazionale del Sistema Camerale per l'internazionalizzazione, presentano l'offerta di servizi 2024 per supportare le imprese di Modena e provincia nei loro processi di export.

Tra i servizi proposti vi sono:

1. Servizi di informazione, orientamento, check-up, export plan e formazione sull'export.
  2. Ricerca di partner di controparti estere (on line e in presenza)
  3. Servizi Digitali per l'export.
  4. Progettazione Europea - Bandi - Finanza per l'internazionalizzazione.

Al termine della presentazione, il team di esperti di Promos Italia e Punto Impresa Digitale è a disposizione dei partecipanti per incontri individuali per raccogliere le singole esigenze e fornire indicazioni per poter beneficiare dei servizi offerti.

L'evento è dedicato a tutte le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Modena che desiderano approfondire la conoscenza degli strumenti legati all'export.

• Ore 10.00 | Saluto della Camera di commercio di Modena
  • Ore 10.05 | Presentazione Servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Modena
  • Ore 10.15 | Presentazione Servizi di Promos Italia per l'internazionalizzazione
  • Ore 11.00 | Incontri one to one tra aziende ed esperti