Missione multisettoriale in Arabia Saudita
Partecipa alla missione imprenditoriale multisettoriale in Arabia Saudita con incontri d'affari e visite collettive.
A chi si rivolge
La missione è rivolta a 15 aziende produttrici regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).
Le attività si realizzeranno da febbraio a maggio 2024 e prevedono:
- Verifica di prefattibilità (febbraio-marzo 2024)
- Webinar dedicato al Doing business in Arabia Saudita organizzato con ICE Agenzia-Ufficio di Riyadh (aprile 2024)
- Visite collettive introduttive al mercato: presso il Ministero degli Investimenti (MISA) per Saudi Vision 2030 e presso realtà significative dei diversi comparti merceologici (Riyadh, 27 maggio 2024)
- Incontri d'affari con operatori sauditi. Ciascuna azienda riceverà un servizio di ricerca partner mirata, un'agenda di incontri B2B programmati e personalizzati ed un servizio di transfer (Riyadh, Jeddah o Dammam, dal 27 al 29 maggio 2024)
Costi di partecipazione
Il Progetto è assoggettato al Regime di aiuti "De Minimis".
Euro 1.000,00 + IVA 22% per le aziende iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine). Non è prevista alcuna quota di partecipazione per le imprese iscritte alla CCIAA di Modena.
I costi dei voli, vitto, alloggio in Arabia Saudita e le spese per l'ottenimento del Visto di ingresso sono a carico delle imprese partecipanti.
Il progetto è riservato alle imprese selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse e sul possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione).
Scadenza adesioni: 23 febbraio