Missione imprenditoriale negli Emirati Arabi Uniti
Partecipa alla missione imprenditoriale negli Emirati Arabi Uniti in programma a Dubai il 15 e 16 aprile 2025, prioritariamente rivolta ai settori arredo e design, edilizia e costruzioni, macchinari industriali, tecnologie alimentari/food processing. Saranno analizzate e prese in considerazione anche manifestazioni di interesse da parte di aziende di altri settori merceologici.
A chi si rivolge
Il Progetto è riservato a n. 10 aziende produttrici regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Prov. UD).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari.
Perché partecipare
Scopri le opportunità del mercato degli Emirati Arabi Uniti tramite incontri d'affari mirati e programmati con selezionati operatori di settore.
Servizi erogati
Le attività si realizzeranno da gennaio 2025 ad aprile 2025.
- Verifica di prefattibilità prodotto/mercato per ciascuna azienda interessata a partecipare;
- Webinar dedicato al Doing business negli EAU, organizzato in collaborazione con ICE Agenzia;
- Ricerca partner personalizzata e organizzazione di incontri B2B agendati;
- Servizio transfer (auto con autista) per raggiungere le sedi degli operatori locali presso una o più città degli EAU, a seconda della categoria merceologica.
Costi di partecipazione
Il Progetto è assoggettato al Regime di aiuti "De Minimis".
Per le aziende iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Prov. UD) è prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 1.000,00 + IVA 22%. Tale quota è definita a forfait per i servizi sopra elencati e non è riferibile a singole prestazioni.
I costi di volo, vitto, alloggio negli Emirati Arabi Uniti e dei transfer non inclusi nel progetto, oltre che eventuali spese per la spedizione della campionatura, sono a carico delle imprese partecipanti.
In seguito all'ammissione formale al Progetto, le aziende saranno informate riguardo l'hotel nel quale pernotterà lo staff di Promos Italia che accompagnerà il gruppo di imprese.
Come partecipare
Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese, che verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità rispetto alle opportunità che è possibile prevedere sul mercato.
- Ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse vincolante ai fini dell'ammissione alle attività progettuali e rispettando una equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA aderenti al Progetto.
- Possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione)
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate a partire dal 14/01/2025 e pervenire entro il 10/02/2025.
Per informazioni
E-mail: outgoing@promositalia.camcom.it
Web: www.promositalia.camcom.it