Marocco missione imprenditoriale multisettoriale

Casablanca, 5 - 6 novembre 2024

Partecipa alla Missione Imprenditoriale in Marocco e Espandi i Tuoi Orizzonti di Business!

Scopri Opportunità Uniche nei Settori Chiave:

• Arredo
  • Edilizia e Costruzioni
  • Cosmetica
  • Meccanica
  • Food
  • Tecnologie Alimentari/Food Processing
  • Beni Strumentali
  • Packaging

Chi Può partecipare?

Il progetto è dedicato a 16 aziende iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di: Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine),Salerno.

Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari.

Perché dovresti partecipare?

Scopri le straordinarie opportunità del mercato marocchino attraverso incontri d'affari mirati e programmati per la tua azienda. Non perdere questa occasione per espandere il tuo business in un mercato in crescita!

Cosa Offriamo:

Un'esperienza completa da giugno 2024 a novembre 2024 con:

• Verifica di pre-fattibilità prodotto/mercato (luglio - prima metà di settembre 2024)
  • Webinar esclusivo su "Doing Business in Marocco"
  • Incontri B2B personalizzati con potenziali partner marocchini (servizio auto con autista e interpretariato incluso)

Costi di Partecipazione

€500,00 + IVA 22% per le aziende iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Salerno.
La quota copre tutti i servizi elencati. I costi di voli, vitto e alloggio in Marocco sono a carico delle aziende partecipanti.

Come Aderire?

L'ammissione avverrà in base a:

• Ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse
  • Equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA aderenti al progetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 14 giugno.

Sono interessato