LinkedIn pro business - fase 3
Ti assistiamo con un percorso di consulenza personalizzata che possa avviarti al migliore utilizzo possibile delle opportunità offerte da LinkedIn.
Destinatari
Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2B e che intendono integrare LinkedIn Sales Navigator all'interno delle proprie politiche di lead generation in ambito internazionale.
Il servizio è riservato alle imprese che avranno attivato una licenza LinkedIn Sales Navigator e la manterranno attiva per tutta la durata del progetto.
Province
Possono presentare domanda di partecipazione le MPMI aventi sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi, Sondrio e Modena.
Perché partecipare
LinkedIn Sales Navigator è una piattaforma che consente di identificare e contattare clienti sui mercati internazionali, in linea con il proprio target. Grazie alle sue funzionalità avanzate, come la ricerca filtrata, le liste di lead e il monitoraggio delle attività dei clienti, Sales Navigator può aiutare le aziende a trovare e connettersi con potenziali clienti in modo efficace ed efficiente.
Tuttavia, per utilizzare al meglio Sales Navigator, è importante avere una formazione adeguata. Ciò significa comprendere le sue funzionalità principali e come utilizzarle al meglio per raggiungere i propri obiettivi di business. Inoltre, una formazione adeguata può aiutare ad evitare errori comuni, come l'invio di messaggi di vendita troppo aggressivi o l'uso di parole chiave in modo inappropriato.
Un'altra ragione per cui la formazione è importante è perché Sales Navigator è in costante evoluzione. Ciò significa che è necessario essere sempre aggiornati sulle ultime funzionalità e sui nuovi strumenti disponibili. In questo modo, è possibile sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla piattaforma e mantenere un vantaggio competitivo sui propri concorrenti.
Gli step del servizio
Organizzazione e gestione di n. 6 incontri di consulenza personalizzata in remoto con un esperto digitale della durata di 1h cad, al fine di definire una corretta strategia commerciale focalizzata sull'utilizzo di LinkedIn e di LinkedIn Sales Navigator.
Il programma di tutoraggio toccherà i seguenti argomenti:
- Analisi dello status quo e organizzazione. Obiettivi di corto, medio e lungo termine da realizzarsi con Sales Navigator
- Analisi delle variabili CMTTC attraverso Sales Navigator (Clienti, Mercato, Timing, Tecnologia e Competitors)
- Digital go-to-market strategy rispetto agli obiettivi a corto, medio e lungo temine
- Sales Navigator a servizio della strategia aziendale
- L'organizzazione: SWOT orientata al digital sales strategy
- I next steps per continuare in autonomia: piano di lavoro per il semestre successivo
Come partecipare
Per le aziende di Modena
Per richiedere la partecipazione al progetto è necessario scaricare, compilare e firmare la richiesta di ammissione + Informativa privacy e inviare i documenti scannerizzati alla mail promositaliascrl@legalmail.it e in cc a modena@promositalia.camcom.it entro il 7 luglio 2023. Si prega di specificare nell'oggetto della mail "Richiesta di ammissione al progetto LinkedIn pro business - fase 3 anno 2023 - Modena".
- Richiesta di ammissione al progetto
- Condizioni generali di contratto
- Informativa sul trattamento dei dati personali
Gli elenchi delle imprese ammissibili saranno compilati considerando l'ordine di ricezione delle richieste di ammissione.
La partecipazione è subordinata alla compilazione di uno dei test digitali messi gratuitamente a disposizione da Promos Italia. Compila il Test.
Per inviare la tua manifestazioni di interesse, compila il form dedicato.