Linkedin Pro Business Fase 3

Percorso di assistenza personalizzata per consolidare le competenze necessarie all'utilizzo professionale della piattaforma Linkedin

Promos Italia, con il supporto della Camera di commercio di Modena, è lieta di proporre la terza fase del Progetto "Linkedin Pro Business".

Nell'ottica di dare continuità alle attività di promozione e lead generation realizzate attraverso l'assistenza diretta di Promos Italia e dei suoi partner tecnici, la Fase 3 dell'intervento, dedicato esclusivamente alle imprese modenesi che hanno completato la Fase 2 realizzata nel 2021, intende fornire alle imprese partecipanti un servizio di tutoraggio personalizzato in remoto con un esperto digitale al fine di definire una corretta strategia commerciale focalizzata sull'utilizzo di Linkedin e di Linkedin Sales Navigator.

Il programma di tutoraggio, che si compone di 6 incontri di un'ora ciascuno, toccherà i seguenti argomenti:

• Analisi dello status quo ed organizzazione. Obiettivi di corto, medio e lungo termine da realizzarsi con Sales Navigator
  • Analisi delle variabili CMTTC attraverso Sales Navigator (Clienti, Mercato, Timing, Tecnologia e Competitors)
  • Digital go-to-market strategy rispetto agli obiettivi a corto, medio e lungo temine
  • Sales Navigator a servizio della strategia aziendale
  • L'organizzazione: SWOT orientata al digital sales strategy
  • I next steps per continuare in autonomia: piano di lavoro per il semestre successivo

Le aziende interessate al servizio dovranno avere una pagina Linkedin aziendale ed essere titolari di una licenza Linkedin Sales Navigator attiva a partire dalla data di presentazione della domanda di partecipazione fino al termine delle attività progettuali (31/12/2022).

La partecipazione al progetto è gratuita, in regime "de minimis".

Per aderire

Per confermare l'adesione al progetto è necessario l'invio della Richiesta di Ammissione + Informativa Privacy. Il documento è da stampare, compilare, firmare e inviare (scannerizzato) alla mail promositaliascrl@legalmail.it e in copia conoscenza a modena@promositalia.camcom.it entro il 25 marzo 2022. L'elenco delle imprese ammissibili sarà compilato considerando l'ordine di ricezione delle Richieste di ammissione, previa verifica dei requisiti.

Franco Lauro Di Marzio
franco.dimarzio@promositalia.camcom.it