InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica
La Camera di Commercio di Modena insieme alla Regione Emilia-Romagna e al Sistema Camerale emiliano-romagnolo supporta le imprese locali del settore meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere attraverso InBuyer, piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione. InBuyer mette a disposizione delle imprese una vetrina virtuale e l'opportunità di incontri business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.
Il Progetto prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:
- 1^ sessione: POWER TRANSMISSION, 21 e 22 settembre 2021 per le categorie merceologiche:
Oleoidraulica: Accessori e impianti - Cilindri e attuatori - Motori - Parti e componenti - Pompe - Sistemi - Strumentazione - Valvole
Pneumatica: Accessori e impianti - Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata - Cilindri - Componenti per il vuoto - Parti e componenti - Strumentazione - Valvole
Trasmissioni meccaniche: Riduttori e motoriduttori - Cuscinetti - Elementi di trasmissione Ingranaggi - Sistemi lineari - 2^ sessione: SUBCONTRACTING MECHANICAL, 23 e 24 settembre 2021 per le categorie merceologiche:
Carpenteria metallica - Costruzioni meccaniche - Fasteners - Fonderie - Lavorazioni del filo metallico - Lavorazioni industriali per conto terzi - Micro processo - Lavorazioni meccaniche di precisione - Minuterie - Saldatura - Stampaggio
La partecipazione agli eventi è gratuita.
Per iscriverti
- Registrati alla piattaforma InBuyer
POWER TRANSMISSION, 21 e 22 settembre 2021 o
SUBCONTRACTING MECHANICAL, 23 e 24 settembre 2021 - Accedi e crea il tuo profilo personalizzato - Tutorial
- Verifica le controparti estere che si registrano
- Organizza il meeting virtuale
Ciascuna azienda, una volta registrata e profilata avrà l'opportunità di richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale. A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse e/o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse. L'agenda di incontri virtuali potrà essere organizzata fino al giorno precedente l'evento: l'azienda dovrà attivarsi per monitorare l'ingresso di nuovi buyer nella piattaforma.
Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio. Attenzione: prima ti registrerai prima sarai visibile sulla piattaforma alle controparti estere!
Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese. Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.
Per maggiori informazioni
PROMOS ITALIA Scrl Modena
Francesca Calzavara, 059 208532
francesca.calzavara@promositalia.camcom.it