Ciclo di incontri formativi sul Turismo Sostenibile e Digitale

16 ottobre - 31 ottobre 2024 - 15:00 - 17:00

L'Area Attrattività e Turismo di Promos Italia, in collaborazione con NIBI, organizza un Percorso formativo gratuito, in modalità online, di 5 incontri, da due ore ciascuno, di cui 4 appuntamenti sul Marketing Turistico Sostenibile e Digitale e un incontro di Follow Up. Il percorso formativo è rivolto esclusivamente alle imprese del settore turistico di tutti i territori soci di Promos Italia: Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, Ferrara-Ravenna, Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest, Umbria.

Non sono ammessi liberi professionisti e consulenti d'impresa.

Si consiglia la partecipazione all'intero ciclo formativo, ma l'azienda partecipante può decidere in autonomia, sulla base delle proprie esigenze, se partecipare a tutti gli appuntamenti o meno.

Relatore: dott. Antonio Ferrandina

Il programma nel dettaglio:

Per informazioni:

Alessia Occhipinti