Arredo e Interior Design

Missione imprenditoriale con B2B a Chicago, 19-21 Giugno 2023

Promos Italia propone alle aziende della filiera interior design, arredo e complementi d'arredo una missione imprenditoriale a Chicago dal 19 al 21 giugno 2023.

Le aziende partecipanti avranno una agenda personalizzata di incontri B2B con alcuni dei più importanti e rinomati Studi di Architettura e di Interior Design che operano negli USA e nel mondo, con sede a Chicago.

La possibilità di incontrarli direttamente per presentare la propria produzione/servizi, diventa una straordinaria opportunità per avviare business non solo a Chicago ma anche in altre città statunitensi e del mondo.

Destinatari

Aziende del settore arredo, interior design, complemento d'arredo, sistema casa, componentistica, lighting e contract regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Ravenna. Non sono ammesse società di consulenza o intermediari.

Promos Italia si riserva la possibilità di includere nel progetto anche imprese interessate e che non risiedono nei territori delle Camere di commercio sopra indicate.

I servizi proposti alle aziende

• Verifica di pre-fattibilità prodotto/mercato (Aprile 2023);
  • Attività formative / Webinar "Doing business negli USA - Focus Arredo/Sistema casa" (Maggio 2023);
  • 3 giornate di incontri B2B presso selezionati player di settore: studi di architettura, interior designers, developers, general contractors e investitori immobiliari (Chicago, 19-21 giugno 2023) - Maggiori informazioni sono riportate nell'Avviso di selezione per la partecipazione alla missione.

Tempistica

Le attività di Progetto si realizzeranno da marzo a giugno 2023.

Scadenza per aderire: 15/03/2023 Posticipata al 31/03/2023

Periodo dei B2B a Chicago, 19-21 Giugno 2023

Costi di partecipazione

La partecipazione al progetto è assoggettata al Regime di aiuti "de minimis".

I costi di volo, vitto, alloggio a Chicago e le spese per l'eventuale spedizione e sdoganamento delle campionature sono a carico delle imprese partecipanti.

Modalità e requisiti di partecipazione

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 12 imprese che verranno selezionate sulla base di:

1. ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse,
  2. possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione),
  3. profilo aziendale e il reale interesse maturato dagli Studi di architettura che saranno coinvolti a Chicago (verifica di pre-fattibilità),

Aderisci online compilando la Manifestazione di interesse vincolante ai fini dell'ammissione alle attività progettuali. Farà fede l'ordine cronologico di arrivo delle Manifestazioni di interesse

Scadenza per l'adesione:15/03/2023 Posticipata al 31/03/2023

Sei interessato o vuoi maggiori informazioni?

Contatta il team di Promos Italia
temporaryexpo@promositalia.camcom.it