Comunicato Unioncamere 15 marzo 2022

Il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale ha costituito una Unità di crisi a sostegno delle imprese esportatrici verso i Paesi coinvolti dal conflitto e dalle conseguenti sanzioni.

In questo contesto è stata creata una casella di posta elettronica dedicata, alla quale le imprese possono indirizzare le proprie richieste di informazione. La notizia è al link seguente: Conflitto russo-ucraino: creata alla Farnesina una speciale casella di posta elettronica per le imprese - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Inoltre, il prossimo 21 marzo si terrà un incontro con il MAECI sul tema dell'assistenza - in questa fase critica - alle imprese che esportano verso Russia, Bielorussia e Ucraina.