Gli strumenti di autenticazione della CCIAA: SPID, CNS e CIE

Webinar gratuito - Martedì 12 settembre 2023 , dalle 15:00 alle 16:30
  • Cosa Webinar
  • Quando il 12/09/2023 dalle 15:00 alle 16:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena - area Registro delle Imprese - in collaborazione con Infocamere, continua con la promozione di una serie di webinar dedicati agli strumenti e servizi digitali per gli adempimenti Registro Imprese.

L'ottavo evento del 2023 è dedicato agli Strumenti di autenticazione (SPID, CNS e CIE), si terrà il 12 settembre prossimo tramite la piattaforma Zoom con inizio alle ore 15.00.

Oggi la vita professionale non ha più i vincoli fisici ai quali eravamo abituati in passato: lavorare è diventato sempre più smart grazie alle nuove possibilità offerte dalla digitalizzazione e dalla strumentazione oggi disponibile.

Per l'imprenditore la possibilità di accesso, monitoraggio e produzione delle informazioni e della documentazione d'impresa è oggi un vantaggio competitivo fondamentale e un carattere distintivo necessario nella differenziazione sul mercato e per avere successo.

Programma

• Analizzare i vantaggi dell'utilizzo di uno strumento di identità digitale per accedere ai servizi online e per firmare documenti ufficiali, ottimizzando così il tempo disponibile per la gestione del proprio business e per assolvere gli adempimenti normativi.

Di seguito il link per l'iscrizione al webinar:

pubblicato il 12/07/2023 ultima modifica 14/09/2023