Cassetto digitale dell'imprenditore

Mailing selettivi alle imprese

Oggi esiste uno strumento facile, veloce e gratuito per avere sempre a portata di click la Visura aggiornata della sua impresa: il cassetto digitale dell'imprenditore accessibile, anche via smartphone o tablet, all'indirizzo impresa.italia.it.

Disporre delle sue informazioni è un suo diritto, che le viene garantito dalla Camera di Commercio in modalità digitale e senza costi.

Per accedere utilizzi la sua identità digitale (CNS o SPID), indispensabile per tutti servizi online delle Pubbliche Amministrazioni. Se ancora non ne è in possesso può richiederla alla sua Camera di Commercio.

Oltre alla sua Visura aggiornata, in impresa.italia.it troverà molte altre informazioni e documenti utili alla sua impresa: visiti il sito impresa.italia.it! Potrà subito provare la "versione demo" per scoprire le ampie potenzialità del servizio.

Per ogni informazione e per assistenza nell'accesso al cassetto digitale può contattare il numero 06.64892323 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00) oppure può rivolgersi ai nostri uffici dove potrà anche richiedere il rilascio della sua identità digitale.