Sanzioni REA e artigiane

Dal 1 luglio 2014 adeguamenti spese notifica e modalità di pagamento

Dal 01/07/2014 il rimborso delle spese di notificazione dei verbali di accertamento per violazioni amministrative dell'Albo Imprese Artigiane è adeguato all'importo di € 20,00 a carico dei sanzionati, obbligati principali e obbligati in solido.

Dal 01/07/2014 il pagamento di verbali di accertamento per violazioni amministrative relative al repertorio delle notizie economiche ed amministrative (R.E.A.), verbali di accertamento per violazioni amministrative dell'Albo Imprese Artigiane, rimborso delle spese di procedimento e notificazione a carico dei sanzionati, obbligati principali e obbligati in solido, deve essere effettuato esclusivamente presso il concessionario alla riscossione tributi, oppure presso gli istituti di credito o presso gli sportelli di Poste Italiane S.p.A. utilizzando il modello F23.