Nuove iscrizioni di imprese con sede nei comuni terremotati

Sospeso il versamento del diritto annuale, dei diritti di segreteria e di altri corrispettivi fino al 31.12.2012

La Giunta camerale ha stabilito che, per le pratiche di iscrizione di nuove imprese con sede nei comuni di cui all'allegato 1 al decreto M.E.F. del 1.06.2012, venga sospeso il pagamento del diritto annuale, dei diritti di segreteria e di altri corrispettivi per adempimenti presso la Camera di commercio, fino al 31.12.2012.

Il provvedimento fa seguito a quanto già deliberato nel giugno scorso con la sospensione del pagamento alla Camera di commercio di diritti e altri corrispettivi per i soggetti aventi residenza o sede legale o operativa nei comuni di cui all'allegato sopra indicato.