Manuale Nazionale Adempimenti Registro Imprese

Pubblicato il nuovo Manuale Nazionale Adempimenti Registro Imprese con integrazioni Emilia-Romagna – Versione on-line 1.00 del 18/11/2013

Da oggi è possibile consultare tramite link il nuovo Manuale Nazionale Adempimenti del Registro delle Imprese con integrazioni Emilia-Romagna, pubblicato sul sito di Unioncamere regionale al seguente indirizzo:

Il manuale contiene, al momento, le istruzioni comuni in materia di società di capitali e cooperative, di startup innovative e incubatori certificati, disposizioni comuni delle società di capitali e cooperative e sostituisce il precedente manuale del 2008.

Si precisa, infine, che la Camera di Commercio di Modena continuerà a non accettare le dichiarazioni di corrispondenza degli atti rese dal procuratore speciale.

Per consentire un progressivo adeguamento da parte dell'utenza alle nuove disposizioni in esso contenute è prevista una fase transitoria fino a marzo 2014 prima che le nuove indicazioni diventino tassative.