Evento formativo per la predisposizione delle pratiche telematiche con l'utilizzo di Starweb (2° incontro - Pratiche complesse)

3 maggio 2017, 14.30 - 17.30, Camera di Commercio di Modena
  • Cosa Corso
  • Quando il 18/07/2024 dalle 14:00 alle 15:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena (Area Registro Imprese) organizza corsi formativi a pagamento per la predisposizione delle pratiche telematiche e per l'utilizzo di Comunica Starweb.

Gli incontri, tenuti da personale del Registro Imprese, sono riservati ai professionisti, imprese, associazioni di categoria e altri soggetti interessati che trasmettono pratiche telematiche al Registro Imprese.

Programma

1. Presentazione strumenti di supporto: output – siti – manuali – modulistica – newsletter – comunicastarweb

2. Dimostrazioni pratiche telematiche RI/REA/AA complesse:

• attivazione di impresa su unità locale
  • cancellazione dall'A.I.A. Per cessazione attività artigiana rimanendo iscritta per attività commerciale
  • trasferimenti di quote sociali di SRL e vincoli su quote
  • accertamento causa di scioglimento con determinazione dell'organo amministrativo
  • deposito bilancio finale di liquidazione/cancellazione dal RI
  • start-up: iscrizione nella sezione speciale; aggiornamento semestrale e dichiarazione annuale mantenimento requisiti

3. Pratica telematica: gestione allegati, firme e correzioni

Iscrizione