Controlli a campione - Nuova informativa

Avvertenze sui controlli in corso e solleciti per mancate risposte

Si avvisa che sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

In particolare ad oggi sono state sorteggiate ed esaminate più di 500 posizioni inerenti i protocolli evasi dei mesi di ottobre - novembre - dicembre 2021 (più settembre per i bilanci) e gennaio 2022 rispetto alle quali per quasi 300 sono già state chiuse le verifiche e per le rimanenti sono in corso le verifiche presso gli altri Enti della PA e la richiesta di esibizione documentale alle imprese e quanto altro previsto dalle norme in materia.

Si evidenzia ancora una volta che risultano ancora in istruttorie alcune notifiche già inviate lo scorso anno e, per le quali, manca ancora risposta in merito o non sono stati esibiti i documenti in originale (libri sociali) allo sportello.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a provvedere senza indugio e nei prossimi giorni seguiranno solleciti ai domicili societari.

pubblicato il 23/03/2022 ultima modifica 23/03/2022