Consorzi con attività esterna e contratti di rete: mancato deposito della situazione patrimoniale entro il 28 febbraio 2019

Avviso ai consorzi e soggetti interessati inadempienti

Si ricorda che il 28 febbraio 2019 è scaduto il termine per il deposito della situazione patrimoniale dei consorzi con attività esterna e dei contratti di rete il cui esercizio si è chiuso al 31 dicembre 2018
In particolare i consorzi con attività esterna di cui all'art. 2612 c.c. il cui esercizio chiude il 31 dicembre sono tenuti a depositare, ai sensi dell'art. 2615 bis del c.c., nel registro imprese competente per la sede la situazione patrimoniale entro due mesi dalla chiusura dell'esercizio.

Verificato che alla data odierna non tutti i consorzi risultano aver adempiuto al deposito della situazione patrimoniale nel termine di cui sopra, pertanto SI RINNOVA l'invito a tutti i soggetti coinvolti a provvedere senza indugio.

Si avverte che in caso di omissione o ritardo del deposito della situazione patrimoniale ai soggetti obbligati verranno applicate le sanzioni amministrativi previste per legge.

Link