ComunicaStarweb

Nuovo aggiornamento in data 21 luglio 2020

La principale novità è la rimozione per le SPA del controllo che obbliga a selezionare anche 'Deposito elenco soci' in caso di 'Sottoscrizione capitale sociale'. Il controllo rimane per le SRL.

Con ComunicaStarweb si può ottemperare agli obblighi di legge verso Registro Imprese, Albo Imprese Artigiane (ove la normativa regionale lo consenta), INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e SUAP, inoltrando la Comunicazione Unica ad un solo destinatario che si fa carico di trasmettere a ciascun Ente le informazioni di propria competenza.

pubblicato il 21/07/2020 ultima modifica 21/07/2020