DIRE - Depositi e Istanze REgistro imprese

DIRE è la nuova piattaforma web per la compilazione delle pratiche verso il Registro Imprese.

DIRE - Depositi e Istanze REgistro imprese

Dal 9 settembre 2020 il nuovo ambiente è stato reso disponibile a tutti gli utenti e con l'occasione il portale, terminata positivamente la fase sperimentale, si è arricchito di due nuovi adempimenti: dichiarazione del domicilio digitale (PEC) - variazione insegna.

Nelle primi fasi di lancio e aggiornamento gli adempimenti gestibili con DIRE continueranno a essere disponibili anche in Starweb ma è in piano la loro chiusura per mantenerli solo in DIRE.
In Starweb rimarranno comunque disponibili per le pratiche con adempimenti multipli non gestibili al momento con DIRE.

Si rimanda allo storico dei rilasci e alle notizie già pubblicate per maggiori informazioni

Per saperne di più consultare le pagine interne del nuovo servizio.

Storico dei rilasci

Notizie sugli aggiornamenti

DIRE - Depositi e Istanze REgistro imprese

DIRE - Deposito Istanze Registro Imprese: "Pratica con più adempimenti"