Avvio procedimento di cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese di società di capitali in liquidazione ai sensi dell'art. 2490 c.c.
Pubblicato per 45 giorni avviso del 25 settembre 2017 relativo all'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio di numero 130 società di capitali con sede in Modena e rientranti nelle ipotesi di cui all'art. 2490 c.c.
Si informa che l'Ufficio Registro Imprese ha avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio di numero 130 società di capitali in liquidazione ai sensi dell'art. 2490 cc, ultimo comma.
L'avviso di inizio del procedimento con allegati l'elenco delle società interessate è affisso all'Albo Camerale per 45 giorni.
La pubblicazione tiene luogo di notifica quando le lettere raccomandate di avvio del procedimento non raggiungono i destinatari.
Allegati
- Notifica dell'avvio di procedimento di cancellazione d’ufficio ai sensi 2490 c.c.
- Avvio procedimento di cancellazione d'ufficio di numero 130 società di capitali in liquidazione e con sede in Provincia di Modena che non hanno depositato il bilancio da oltre tre esercizi (art.2490 C.C.)