Verifica periodica Agenti e Rappresentanti di Commercio - Avvio procedimenti

Informativa e comunicazioni alle imprese e soggetti interessati

Si informa che l'Ufficio del Registro delle Imprese di Modena, in ottemperanza a quanto previsto degli artt. 6 e 7 del Decreto MISE del 26 ottobre 2011, ha avviato in data 01/04/2021 le procedure d'ufficio relative la verifica dinamica della permanenza del possesso dei requisiti dei soggetti esercitanti l'attività di agenti e rappresentanti di commercio e dei soggetti iscritti nell'apposita sezione R.E.A. disciplinata dalla Legge n. 204/1985, in attuazione degli articoli 73 e 80 del D.Lgs. n. 59/2010.

Infatti ai sensi delle norme citate l'Ufficio è tenuto a verificare, almeno una volta ogni cinque anni dalla presentazione della SCIA, la permanenza dei requisiti che consentono all'impresa lo svolgimento dell'attività, nonché di quelli previsti per i soggetti che svolgono l'attività per suo conto e anche per gli iscritti all'apposita sezione REA (inattivi).

Link

Albo Camerale

Azioni sul documento

pubblicato il 01/04/2021 ultima modifica 02/04/2021