Controlli a campione - Nuova informativa

Avviso e sollecito sui controlli in corso e mancate risposte

Si avvisano i soggetti interessati che, come ogni mese, sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche e ai depositi bilanci, in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

In particolare si evidenzia la necessità di chiudere tutte le relative istruttorie, esibizioni documentali allo sportello, ecc... nei termini previsti così come specifiche nelle notifiche inviate dall'Ufficio Registro delle Imprese.

Infatti non risultano ancora pervenute alcune risposte o non sono stati esibiti i documenti originali presso lo sportello dedicato.

Si invitano pertanto gli interessati - ancora inadempienti - a provvedere senza indugio a quanto richiesto tramite le notifiche sopra citate o a fornire adeguate motivazioni in merito.

A tale scopo si sta provvedendo a inoltrare anche nuovi solleciti alle PEC.

Per maggiori informazioni l'unità organizzativa competente alla trattazione della procedura è l'Ufficio del Registro delle Imprese.

Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile scrivere alla PEC istituzionale cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it oppure direttamente alla mail controlliacampione@mo.camcom.it per ogni chiarimento necessario.

Per appuntamento prenotare tramite agenda on line.

Azioni sul documento

pubblicato il 08/06/2023 ultima modifica 06/09/2023