Qualifica d'impresa artigiana svolgente lavorazioni artistiche e tradizionali

Nuova procedura dal 1 gennaio 2022

Ai fini di semplificare le modalità di richiesta della qualifica la Regione metterà a disposizione un nuovo modulo unificato per la compilazione e l'invio, che diventeranno completamente telematici, sia per le imprese di nuova costituzione che per quelle già esistenti.

La richiesta di qualifica a partire dalla data del 01/01/2022 dovrà essere inoltrata dalle imprese, direttamente o per il tramite di altro soggetto da esse delegato, esclusivamente attraverso il modulo telematico a cui si potrà accedere con un semplice clic dalla pagina del sito istituzionale della Regione Emilia-Romagna raggiungibile dal link sotto indicato.

La nuova procedura sarà resa operativa dal giorno 01/01/2022.

Fino ad allora si potrà continuare a presentare le domande secondo le attuali modalità operative descritte alla pagina dedicata della Regione.

Artigianato artistico e tradizionale - Imprese (Regione Emilia-Romagna)

pubblicato il 16/12/2021 ultima modifica 16/12/2021