Transazione 5.0: istruzioni per l'uso

• Cosa pid News Webinar
  • Quando il 25/07/2024 dalle 11:00 alle 13:00
  • Dove Unioncamere - Roma
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Giovedì 25 luglio - dalle 11 alle 13 - si terrà l'evento "Transizione 5.0: istruzioni per l'uso" organizzato dal Sole 24 Ore insieme ad Unioncamere.

All'incontro sarà presente il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Capo Segreteria Tecnica del Ministro, Marco Calabrò, che con l'occasione presenteranno le novità del Decreto attuativo Transizione 5.0 che supporterà le imprese nei loro processi di innovazione per vincere la sfida della duplice transizione "digitale" e "green".

Andrea Prete, Presidente di Unioncamere, e Antonio Romeo, Coordinatore della Rete Nazionale dei Punti Impresa Digitale, interverranno nel corso dell'incontro per illustrare il ruolo che in questo nuovo contesto normativo assumerà il Sistema camerale e più in particolare i Punti Impresa Digitale (PID) nei prossimi anni.

L'evento è possibile seguirlo in diretta registrandosi da questo link:

Iscrizioni

Per chi di voi avesse piacere a partecipare in presenza, vi riportiamo in allegato l'invito in cui sono riportate le modalità operative per confermare la partecipazione presso la sede di Unioncamere - Sala D. Longhi.

Invito

pubblicato il 12/07/2024 ultima modifica 12/07/2024