Top of the PID IGF 2021

Nuova opportunità per le imprese che stanno realizzando progetti di innovazione digitale

Lo scopo del Premio Top Of The PID IGF 2021 è quello di premiare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche che utilizzino al meglio le opportunità offerte da internet e la ripartenza dell'economia.

Tali progetti dovranno comportare il ricorso ad una o più delle tecnologie abilitanti del Piano Impresa 4.0.

Le imprese vincitrici saranno presentate all'evento annuale organizzato da IGF - che si svolgerà in presenza ed on line presso la Camera di Commercio di Cosenza nei giorni 9-11 Novembre - e coinvolte nelle ulteriori attività di promozione prevista da IGF.

Le categorie previste dal Premio "Top of the PID IGF" sono le seguenti:

1. Inclusione
  2. Fiducia e Sicurezza
  3. Future Tecnologies e nuove tecnologie
  4. Governance dei dati
  5. Sostenibilità

Le candidature possono essere presentate entro il 27 ottobre.

Per ulteriori informazioni: Portale PID - TOP of the PID IGF 2021

pubblicato il 19/10/2021 ultima modifica 03/12/2021