Social principali: Facebook, Instagram

Aperte le iscrizioni al webinar gratuito del 28 giugno 2023 organizzato dal Punto Impresa Digitale di Modena
  • Cosa Webinar Pid EiD
  • Quando il 28/06/2023 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il quinto webinar dell'edizione 2023-24 di Eccellenze in Digitale illustrerà l'utilizzo dei social principali: Facebook ed Instagram.

Il seminario si svolgerà mercoledì 28 giugno 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 su piattaforma Zoom. Il Punto Impresa Digitale di Modena invierà agli iscritti il link per il collegamento nei giorni precedenti l'incontro.

Docente: Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer - Sicamera

Programma

• Contesto e intro: perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network
  • Quali piattaforme social per le PMI. Differenze e opportunità a seconda della tipologia di settore e industry
  • Setting e best practices per la gestione della pagina di una PMI, come sfruttare le caratteristiche della piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni unpaid (strategie e format)

Iscrizioni

L'appuntamento rientra nel ciclo formativo gratuito EID 2023-24 offerto dal Punto Impresa Digitale di Modena nell'ambito del progetto nazionale realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.

pubblicato il 05/06/2023 ultima modifica 28/06/2023