Presidiare il mercato on e off line

Aperte le iscrizioni al webinar gratuito del 19 aprile 2023 organizzato dal Punto Impresa Digitale di Modena
  • Cosa EiD Webinar
  • Quando il 19/04/2023 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il primo webinar dell'edizione 2023-24 di Eccellenze in Digitale è dedicato al presidio del mercato e intende offrire una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa.

Il seminario si svolgerà mercoledì 19 aprile 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 su piattaforma Zoom. Il Punto Impresa Digitale di Modena invierà agli iscritti il link per il collegamento nei giorni precedenti l'incontro.

Docente: Carmine Nigro, Digital Strategist & Trainer - Sicamera

• quali sono i canali web: fondamenti e panoramica;
  • come strutturare un piano di presenza online: obiettivi, target e strumenti (web source per il marketing);
  • focus su funnel multichannel/omnichannel;
  • cenni di SEO / Analytics (come si innestano sugli asset digitali);
  • importanza di tenere insieme strategie e presenza online e offline;
  • strategie ROPO e Drive to;
  • focus su influencer marketing e media partnership;
  • digital PR (cosa vuol dire e come attuarlo).

Iscrizioni

L'incontro apre il ciclo formativo gratuito EID 2023-24 offerto dal Punto Impresa Digitale di Modena nell'ambito del progetto nazionale realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.

pubblicato il 06/04/2023 ultima modifica 06/04/2023