Maker Faire Rome - The European Edition 2023

Maker Faire Rome è un evento che facilita e racconta l'innovazione tecnologica in modo semplice ed accessibile, connettendo le imprese, il mondo accademico, le persone e le idee. È una manifestazione fieristica dove esperti del settore, maker e innovatori si incontrano con un pubblico competente e interessato per condividere i loro prodotti e servizi innovativi.

Maker Faire Rome cerca, da sempre, chi sia capace di mostrare il futuro dietro l'angolo, quello di cui oggi ancora non sappiamo di aver bisogno, e che sappia presentarlo in modo semplice ed efficace a tutti.

La rete dei Punti Impresa Digitale partecipa anche quest'anno all'evento e invita le imprese innovative a candidarsi alla Call For Makers entro il 31 maggio 2023 per presentare i loro progetti all'XI edizione.

Scadenza per le adesioni prorogata al 15 giugno 2023

Anche le scuole, le università e i centri di ricerca hanno uno spazio dedicato e possono candidarsi alle Call For Schools e Call for Universities and Research Institutes.

Programma e iscrizioni

pubblicato il 15/05/2023 ultima modifica 04/07/2023