Il Punto Impresa Digitale di Modena a Maker Faire 2019

Dal 18 al 20 ottobre a Roma la settima edizione dell'evento europeo dedicato all'innovazione

Venerdì 18 ottobre il Punto Impresa Digitale di Modena sarà presente alla manifestazione Maker Faire 2019 (The European Edition), il più grande evento europeo sull'innovazione che si tiene presso la Fiera di Roma fino al 20 di ottobre.

Maker Faire è un evento ricco di invenzioni e creatività, che celebra la cultura del "fai da te" in ambito tecnologico. Riunisce gli appassionati di tecnologia, le imprese, gli artigiani digitali, le università e le scuole. Qui è possibile intravedere il futuro attraverso i progetti e le scoperte presentate da maker, imprese e appassionati di ogni età e background.

Nell'ambito della manifestazione si tiene la cerimonia di premiazione del premio "Top Of the PID", iniziativa curata dal Punto Impresa Digitale nazionale, dove verranno presentati progetti di innovazione digitale da parte delle imprese che hanno usufruito dei servizi del PID (SELFI4.0, ZOOM4.0, Voucher Digitali, Servizi di Mentoring). La cerimonia è prevista venerdì 18 per le ore 12.15 al Padiglione 10 - Sala 10 - Giulia.

Maker Faire 2019