Eccellenze in Digitale

Prosegue a gennaio e febbraio il ciclo di webinar promossi dal Punto Impresa Digitale con quattro incontri, sono aperte le iscrizioni.

Tornano gli incontri online nell'ambito del programma nazionale Eccellenze in Digitale, dedicati alle imprese che intendono migliorare la competitività sfruttando gli strumenti offerti da Internet.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. I seminari si tengono su piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento via e-mail nei giorni precedenti ciascun incontro.

Calendario eventi

• La compliance: cybersecurity, sicurezza aziendale e dei clienti partendo dalle normative
    10 gennaio 2024, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni
  • Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business online e offline
    24 gennaio 2024, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni
  • Project management per la trasformazione digitale (lean e agile) e la Business intelligence
    7 febbraio 2024, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni
  • Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online
    21 febbraio 2024, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni

"Eccellenze in Digitale" è un progetto nazionale nato dalla collaborazione tra le Camere di Commercio, Unioncamere e Google Italia, che si pone l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori. Il programma è inserito all'interno dell'attività camerale di digitalizzazione dei "Punti Impresa Digitale" e all'interno del quadro di "Italia in Digitale", l'insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.

Alla formazione di EiD possono accedere tutti i lavoratori: dai titolari d'impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. Questa edizione è aperta anche a persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo.

pubblicato il 22/12/2023 ultima modifica 30/01/2024