Digital Skill Voyager

Un viaggio nel tempo per scoprire il proprio livello di competenze digitali: online il nuovo portale promosso dai Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio

"Digital Skill voyager" è il nuovissimo strumento gratuito messo a punto dalla rete italiana dei PID (Punti Impresa Digitale) per misurare il livello di competenza delle persone nel mondo digitale, dopo il successo dei servizi Selfi4.0 e Zoom per la diagnosi di maturità digitale delle imprese.

Strutturato come un viaggio nel tempo, dalla Preistoria al Rinascimento per arrivare al Futuro in chiave digitale. Il portale è dedicato a chi desidera cimentarsi per misurare la propria conoscenza delle tematiche digitali, in modo facile e divertente. Ad ogni tappa vengono poste domande riguardanti una specifica area e alla fine del percorso si ottiene una valutazione che consente di scoprire in quale fascia si è collocati: neofita, allievo, coach e leader. Utile anche per pianificare interventi formativi e di aggiornamento.

Digital Skill Voyager

pubblicato il 21/12/2020 ultima modifica 30/04/2021