"Pronti AL Lavoro ER": opportunità per laureati e laureandi

Aperte le adesioni all'evento online di incontro con le imprese promosso da AlmaLaurea con le Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna

Dal 3 al 7 giugno 2024 si tiene "Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna" la career week online organizzata da AlmaLaurea in collaborazione con il sistema camerale regionale per promuovere l'incontro tra laureati, laureandi e imprese del territorio.

L'evento offre ai giovani l'opportunità di farsi conoscere dalle imprese in cerca di talenti e di scoprire le opportunità di inserimento lavorativo e di carriera presenti sul territorio.

Perché partecipare?

• Per scoprire le oltre 106 posizioni aperte di 23 aziende del territorio partecipanti;
  • Per seguire dal 3 al 5 giugno i workshop aziendali utili per orientarsi nel mondo del lavoro;
  • Per inviare il proprio CV AlmaLaurea alle aziende e avere l'opportunità di ricevere un invito via e-mail per un colloquio di lavoro online il 6 e 7 giugno.

Sul portale di "Pronti AL Lavoro ER" sono presenti anche video pillole orientative su come creare curriculum e lettera di presentazione efficaci e su come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.

Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna

pubblicato il 14/05/2024 ultima modifica 05/06/2024