Istituito l'elenco delle imprese disposte ad accogliere studenti in alternanza

Le imprese interessate possono inviare la scheda di adesione

Per favorire le istituzioni scolastiche, che spesso hanno difficoltà ad abbinare studenti e imprese, la Camera di commercio di Modena ha predisposto un elenco, nel quale verranno inserite tutte le imprese che si renderanno disponibili ad accogliere in alternanza durante l'anno scolastico o eventualmente anche per stages estivi (in Italia o presso le filiali estere) studenti di III, IV e V superiore, con la possibilità di indicare anche il tipo di indirizzo scolastico preferibilmente richiesto.

Questo elenco, costantemente aggiornato in base alle adesioni delle imprese, sarà consultabile soltanto dagli Istituti scolastici, a cui la Camera comunicherà il relativo link d'accesso.

Le imprese disposte ad accogliere studenti in alternanza possono compilare e consegnare il modello allegato.

Scheda di adesione