Incontri di lavoro online per laureati dal 25 al 29 settembre

Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna: sei laureato e stai cercando lavoro o vuoi cambiare lavoro? Iscriviti all'evento online del 25-29 settembre 2023
  • Cosa Orientamento Post Diploma
  • Quando dal 25/09/2023 al 29/09/2023
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L'evento, organizzato da AlmaLaurea in collaborazione con il sistema camerale dell'Emilia-Romagna, si svolgerà lungo un'intera settimana, durante la quale le laureate e i laureati registrati, provenienti in prevalenza dall'Emilia Romagna, avranno l'occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese.

I primi tre giorni di evento saranno dedicati all'incontro e al dialogo con le imprese partecipanti durante i workshop aziendali di presentazione, mentre nel corso degli ultimi due giorni (28 e 29 settembre 2023) si terranno i colloqui individuali con i selezionatori.

Perché partecipare?

• per conoscere le opportunità che il mondo del lavoro riserva, scoprendo per quali posizioni le aziende ricercano profili come il tuo;
  • per prendere parte a numerosi workshop aziendali, realizzati a target, perché ogni profilo possa trarre da essi un bagaglio di conoscenze personalizzato ed efficace;
  • per avere l'occasione di essere contattati dalle imprese partecipanti, attraverso colloqui individuali con i selezionatori.

La possibilità di registrarsi alla Career Fair e l'elenco delle aziende partecipanti saranno disponibili circa un mese prima dell'evento.

Se hai bisogno di informazioni o di assistenza scrivi a: supporto.laureati@almalaurea.it oppure chiama il numero 800.720772.

Per iscriverti all'evento:
Pronti AL Lavoro Emilia Romagna

Se sei un'impresa e vuoi partecipare all’evento per incontrare laureati, compila subito il form on line al seguente indirizzo: